L'applicazione consente di calcolare l'impronta (secondo gli algoritmi SHA256 e MD5) e ricavare il riferimento temporale in formato UTC (relativo alla data di ultima modifica) dei files.
Per Calcolare l'impronta seleziona i files sul tuo computer o semplicemente trascinali sulla finestra.
N.B.: Per confrontare un'attestazione di conformità clicca sul tasto comparazione: si aprirà un'area dove poter fare copia e incolla dell'impronta di riferimento, potrai successivamente trascinare il file da confrontare sulla finestra del browser oppure scegliere il file sul tuo computer. L' applicazione confronterà le 2 impronte e se queste corrispondono a quelle indicate nell'attestazione comparirà a fianco un simbolo verde di conformità, diversamente comparirà un simbolo rosso di non conformità.
o trascinali direttamente sulla Finestra
Nessun contenuto viene trasferito sul server ma tutto rimane in locale. Di conseguenza il file che viene generato mediante trascinamento nella soprastante finestra rimane sul computer dell'utente e non viene né copiato né trasferito altrove.
L'applicazione potrebbe non funzionare su browser obsoleti.
Non viene assunta alcuna responsabilità, avvenendo la generazione dell'impronta e e del riferimento temporale sotto l'azione del soggetto agente che non è esonerato dalla verifica di conformità alle norme vigenti.